Per una scuola sempre più green

Il 27/02/2024 il sindaco Cosimo Cannito consegnerà le Borracce acquistate grazie al progetto "I guardiani del mare" agli alunni del comprensivo Mennea

Martedì 27 Febbraio 2024 si darà inizio alla consegna delle Borracce, acquistate dall’Istituto Comprensivo Pietro Mennea, nell’ambito delle numerose iniziative espletate nel mese di OTTOBRE, a seguito della partecipazione al Progetto “I Guardiani del Mare”, di cui al «Programma #iosonoAmbiente», finanziato dal Ministero dell’Istruzione e del Merito e dal Ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica.

Nella mattina del 27 Febbraio ci sarà la cerimonia di consegna presso il Palazzo di Città di Barletta, alla presenza del Sig. Sindaco Cosimo Damiano CANNITO, L’Assessore all’Ambiente Valentina SCAZZERI, l’Assessore all’Istruzione Giuseppe DILEO, il Dirigente scolastico, Prof.ssa Gabriella CATACCHIO, il Presidente del Consiglio di Istituto Carmela LANOTTE e di due classi, la 2I della scuola Primaria “Gianni Rodari” e la 1G della Scuola Secondaria di 1° grado “S.Baldacchini” con i rispettivi docenti.

Nei giorni successivi  proseguirà la consegna nelle rispettive classi  a tutti gli alunni dell’Istituto comprensivo.

Consegna borracce