Questa mattina, il Questore di Barletta Andria Trani, Alfredo FABBROCINI, ha consegnato, presso il nostro l’Istituto Comprensivo, i riconoscimenti premiali conferiti al personale della Polizia di Stato in servizio nel Commissariato di Barletta.
Come già avvenuto il 26 febbraio ad Andria presso l’Istituto Comprensivo “Imbriani-Salvemini”- plesso “San Valentino”, e lo scorso 7 marzo a Trani presso il 2° circolo didattico “Mons. PETRONELLI”, il Questore della provincia federiciana, ha evidenziato come la condivisione di questo tipo di attività all’interno delle scuole primarie e secondarie, sia la strada migliore per rendere consapevoli le attuali generazioni di quanto sia delicata la missione che ogni giorno svolge la Polizia di Stato al fine di salvaguardare i cittadini.
L’obiettivo principale è avvicinare le giovani generazioni a modelli di riferimento positivi e costruttivi.
Alla breve cerimonia, che ha visto come protagonisti i piccoli alunni, hanno partecipato la Dirigente Scolastica, Dott.ssa Gabriella CATACCHIO e il Sindaco di Barletta, Dott. Cosimo CANNITO, ricevendo personalmente i ringraziamenti del Questore per la sensibilità dimostrata.
0