Cerimonia di consegna dei riconoscimenti premiali al personale della Polizia di Stato presso l’Istituto Comprensivo “Pietro Mennea”.

Speciale cerimonia di consegna di riconoscimenti premiali conferiti al personale della Polizia di Stato in servizio nel Commissariato di Barletta.

 

Questa mattina, il Questore di Barletta Andria Trani, Alfredo FABBROCINI, ha consegnato, presso il nostro l’Istituto Comprensivo, i riconoscimenti premiali conferiti al personale della Polizia di Stato in servizio nel Commissariato di Barletta.
Come già avvenuto il 26 febbraio ad Andria presso l’Istituto Comprensivo “Imbriani-Salvemini”- plesso “San Valentino”, e lo scorso 7 marzo a Trani presso il 2° circolo didattico “Mons. PETRONELLI”, il Questore della provincia federiciana, ha evidenziato come la condivisione di questo tipo di attività all’interno delle scuole primarie e secondarie, sia la strada migliore per rendere consapevoli le attuali generazioni di quanto sia delicata la missione che ogni giorno svolge la Polizia di Stato al fine di salvaguardare i cittadini.
L’obiettivo principale è avvicinare le giovani generazioni a modelli di riferimento positivi e costruttivi.
Alla breve cerimonia, che ha visto come protagonisti i piccoli alunni, hanno partecipato la Dirigente Scolastica, Dott.ssa Gabriella CATACCHIO e il Sindaco di Barletta, Dott. Cosimo CANNITO, ricevendo personalmente i ringraziamenti del Questore per la sensibilità dimostrata.

 

 

Skip to content