Spettacolo teatrale “Ulisse- Nessuno è perfetto!”

Lunedì 3 giugno alle ore 10:00 si replica, a grande richiesta, presso la scuola “Rodari”, per docenti ed alunni delle classi 1^ Scuola Secondaria “Baldacchini"

Martedì 21 maggio alle ore 16:30, presso l’Auditorium del plesso “Rodari” dell’Istituto Comprensivo “Mennea”, a compendio delle attività di laboratorio teatrale, è andata in scena la kermesse  “Ulisse- Nessuno è perfetto!” portata in scena dagli alunni delle classi 2^E- 2^F- 2^ I e 3^F per un totale di 35 alunni della Scuola Secondaria di 1° Grado “Baldacchini”, magistralmente guidati  dall’educatrice teatrale Prof.ssa Elisa Nenna che, partendo dall’idea ne ha curato  copione, sceneggiatura e scenografia e dal Prof. Alessandro Ragno che lo ha arricchito con musiche e suoni. Grande il plauso del Dirigente Scolastico Prof.ssa Gabriella Catacchio che cura e promuove attività di alto pregio formativo; entusiasta la platea gremita da docenti, famiglie ed alunni delle classi quarte di scuola primaria, per mantenere sempre viva la peculiarità del Comprensivo che fa della continuità didattico-educativa fulcro del proprio agire.

Lunedì 3 giugno p.v. alle ore 10:00 si replica, a grande richiesta, presso la scuola “Rodari”, per docenti ed alunni delle classi prime di Scuola Secondaria “Baldacchini”.

Possa il teatro far maturare l’unicità che è in ogni giovane per volare… “Sempre più alto!”