Giornalino digitale “Raccontiamoci…”

Giornalino digitale realizzato dagli alunni della 2^E del plesso “S. Baldacchini”

A conclusione di un anno scolastico molto ricco di interessanti opportunità formative, la classe 2^ E del plesso “S. Baldacchini” è lieta di presentare il suo giornalino digitale dal titolo “Raccontiamoci…” in cui sono stati pubblicati alcuni dei tanti lavori realizzati in ogni ambito disciplinare, coinvolgendo tutti i ragazzi e le ragazze suddivisi per gruppi di lavoro come in una vera e propria redazione giornalistica.
L’idea del giornalino era stata lanciata dal prof. Marco Colucci che, insieme alla prof.ssa Vania Lanfranchi, ne ha seguito la realizzazione in tutte le sue fasi.
Hanno collaborato alla stesura del prodotto multimediale i proff. Campese Anna Maria, Campese Emanuele, Viviana Paradiso, Ilaria Germano, Palma Cannito.
Un ringraziamento particolare va al Dirigente Scolastico, prof.ssa Gabriella Catacchio, per l’intervista di apertura del giornalino e per aver apprezzato il lavoro svolto da studenti e docenti.
Da tutta la redazione, buone vacanze e arrivederci al prossimo anno scolastico con nuovi articoli e nuove esperienze da vivere insieme!